
N E W S dell'ultima ora.
Da sabato prossimo, la squadra di contropiede dovrà fare a meno, si spera non per molto, del giocatore di origini brasiliane MattiaDragao il quale, nella conferenza stampa tenuta oggi, ha dichiarato: "Non gioco più. Almeno per un po' voglio appendere le scarpe al chiodo.E mando tutto affanculo perchè ho bisogno di una pausa riflessione!".
Queste le dichiarazioni del giocatore.
Parole scioccanti per il ct che spiega: "MattiaDragao è un ottimo giocatore che non getta la spugna così facilmente ma la partita di sabato scorso gli è costata cara per le sue articolazioni e il suo respiro felino, ora chiuso dal catarro.
Essendo di origini brasiliane naturalmente non poteva sopportare quella temperatura così bassa ed è così che le condizioni ostili ed estreme di quel sabato lo hanno messo K.O."
Secondo indiscrezioni dello staff medico il giocatore avrà bisogno di un periodo molto lungo per raggiungere il pieno recupero e molto probabilmente il suo ritorno in campo coinciderà con l'attesissimo ritorno di Manuel.
Il ct poi ha concluso dicendo:"Non garantisco che MattiaDragao tornerà in campo prima della metà di Marzo"
Ora il ct questa settimana dovrà formare una nuova rosa di giocatori per la partita di sabato e tutta la squadra non potrà più contare sull'appoggio che ha sempre dato questo talentuoso giocatore.
3 commenti:
mattia torna presto..by il tuo allievo :)
..giusto...rimettiti presto in forma....
nostro signore, siamo tutti nell'attesa della tua venuta!
pier franz
Posta un commento