PAGELLE CALCIATORI - GIORNATA sabato 2 FEBBRAIO
-ANTHONY- spettacolare rivelazione in campo: para innumerevoli tiri in porta e segna ben 3 goal! La sua squadra deve la vittoria anche a lui. Tuttavia il ct ha deciso di avviare dei controlli medici per sospetto doping.
voto: 7.5
-PIER FRANCESCO- difende bene la porta sin dai primi minuti di gioco; salva numerose palle goal avversarie. Momentaneamente assente gli ultimi minuti di gioco. Giocatore in notevole salita.
voto:7.5
-OMAR- impressionante: porta a casa 5 palle goal quasi tutte colpite di tacco. Ottimo dribbling e nessun errore. Giocatore in continua salita.
voto: 8.5
-FABIANO- freddo e intraprendente non spreca le buone occasioni per imbucare la palla..non mancano infatti i goal: ben 10! Gentile e nobile in campo, sembra essere cambiato dalle ultime partite ..quando l'agonismo prevaleva un po' su tutto..concludendo un fabiano in ottima anzi in splendida forma!Oggi ha fatto il suo dovere e anche piu': ha dato e ha fatto il massimo.
voto : 10
-MARCO- senza parole.. o forse solo 2 : fantastico - goleador! Nonostante abbia portato a segno solo 6 reti rispetto al suo compare Fabiano non smentisce mai la sua bravura.
voto: 9
==================================================================
-----------------------------------------------------------------------------------------------
-TOMMY- Vengono profanati i suoi guanti già dal primo minuto facendo perdere alla preziosa reliquia il suo umus miracoloso. Nonostante la lunga assenza dal campo di gioco è lo stesso portiere di sempre : un campione! Eccellenti le uscite e ottima la trasmissione di sicurezza che ha dato alla squadra quando con il solo sguardo ha deviato la palla sul palo. Negli ultimi minuti ha avvertito i primi segni di stanchezza ma ha resistito fino all'ultimo minuto.Si ringrazia per la sua straordinaria partecipazione.
voto: 7
-FRANCESCO- Non in forma ma deludente! Buoni gli anticipi, buoni anche gli assist ma non sempre presente in difesa. Pizzicato varie volte dai compagni a schiacciare un pisolino, in area di rigore. Ancora non preciso nel tiro: il ct ha prenotato una seduta ortopedica per raddrizzamento piedi. Può dare di più.
voto:6=
-ANDREA- Oggi proprio non andava! 2 reti e molteplici azioni spettacolari non sono bastate per portare la squadra alla vittoria: infatti dopo il cambio campo uno strappo muscolare lo ha obbligato a stare in porta. Da lì in poi la squadra è andata in notevole declino. Giocatore sempre presente. (Visite mediche per lui)
voto: 7-
-MATTIA- oggi il "telecomando" ha avuto molte interferenze, probabilmente a causa di qualche ripetitore della Vodafone situato nelle vicinanze del campo. Infila 3 reti nella porta avversaria e contribuisce assieme alla sua squadra a costruire numerosissime azioni goal che purtroppo non sono andate a buon fine. Ripresa di forma per questo giocatore dalle origini brasiliane tuttavia rimane ancora poco veloce nello scatto, ma assicura il ct che migliorerà!
voto: 6.5
-GABRIELE- il cannoniere oggi ha inflitto alla rete della porta avversaria numerosi danni da palle di cannone, squarciandola in ben 6 punti! Purtroppo la sua carica e le sue strategie motivazionali non son bastate a portare la squadra alla vittoria. Come sempre in ottima forma!
voto: 7.5