giovedì 29 dicembre 2011

GOOD BYE 2011

29 Dicembre 2011, ormai gli ultimi giorni di questo anno che per moltissimi versi è stato meraviglioso; come tutti gli anni della nostra vita del resto!
Se impariamo ad apprezzare  anche i  periodi "no"  ci accorgiamo che ogni anno non è stato peggiore di un altro proprio perchè ogni giorno abbiamo avuto "vita", la vita, con le sue gioie e i suoi dolori, e insieme "ricchezza"! Quella ricchezza che nessuna cosa è in grado di dare e farci sentire veramente ricchi: l'amicizia.
Il calore,  anche se per un solo giorno a settimana, che ognuno di noi è in grado di trasmettere con la nostra autenticità è ciò di cui tutti noi abbiamo sempre ( e forse da sempre) bisogno per andare avanti.
Nonostante il periodo di crisi economica, nonostante molti di noi non lavorino ancora, alcuni di noi, consciamente o incosciamente, sanno di essere ugualmente ricchi e fortunati, fortunati di avere una compagnia come la nostra, salda, semplice e genuina. Lo spread puo' arrivare alle stelle, il governo può inasprire tutto, ma noi siamo e saremo ancora qui!
Dopo questo lungo e  noioso preambolo volevo solamente dire GRAZIE ad ognuno di voi per aver condiviso con me tutti quei fantastici pomeriggi e serate passate insieme a giocare.  Voglio augurare a tutti voi un 2012 meraviglioso, pieno di forza, gioia e serenità. Non abbandoniamo mai il bambino che è in noi!!!!

Vi saluto con questo piccolo pensiero dello scrittore irlandese George Bernard Shaw e vi do' il mio più caloroso "arrivederci al prossimo anno"!!
 
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia, ma invecchia perché smette di giocare" .
 
 

2 commenti:

ga303 ha detto...

Dott... oltre che ringhio da oggi anche poeta!

Pier Mastro ha detto...

bella zio!! grazie a tutti e auguroni per il 2012!!