la squadra "Sparta" ,che di spartano aveva molto: dallo spietato e spargisangue Anthonyo il Terribile alla superiorità numerica dei giocatori rispetto alla rivale "Atene".
Le squadre iniziano a carburare dopo alcuni minuti di reciproco studio tattico, quando uno dei migliori guerrieri spartani,Marcus, viene ferito inspiegabilmente alle ginocchia.
La situazione diventa critica, le linee difensive subiscono duri colpi e molte reti vengono segnate per mano degli astuti Ateniesi.
I compagni spartani allora iniziano veramente a far sul serio e il primo a pagarne le conseguenze è il grande Bobomennone che subisce un duro e violento colpo al muscolo quadricipite (per mano di Francescocle il selvaggio) ;ed è così che il suo spirito eroico e patriottico renderà insopportabile, per tutta la partita ,il marchio spartano indelebile lasciato sulla sua gamba.
Ma soprattutto saranno i goal inferti dai guerrieri come Fabianhocle , Riccardofhonte, Marcus e "Francescocle il selvaggio" a segnarne la vittoria di questa ventosa giornata.
La battaglia ha visto questi schieramenti:
SPARTA
Antonyo il Terribile
Francescocle il Selvaggio
Alessius I°
Fabianocle il Saggio
Riccardofhonte il Cattivo
Marcus Leonida I°
ATENE
Bobomennone "Il Grande"
Franciscus
Stefanoide "Il superbo"
Francescofane Caracciolorum
Alexius
2 commenti:
la partita è finita hai rigori!!
Errore gravissimo "hai"= ai rigori! scusate mi è scappata una H!!! ;)
Posta un commento