sabato 17 maggio 2008

COMMENTO PARTITA SABATO 17

COMMENTO PARTITA


Oggi è stato un incontro letteralmente "infuocato"... caldo insopportabile e "siccità" hanno reso la partita molto difficile ma allo stesso tempo divertente,






..resa allegra forse anche per il campionato di rally(clandestino) che si disputava proprio oggi nel circuito sterrato del Green.(per la gioia degli appassionati ,la gara si è conclusa con la vittoria del pilota della Fiat Stylo Gt turbo i.e. colore grigio perla che si è piazzato in prima posizione surclassando gli avversari di ben 14secondi e 12primi )
.. ma anche per le "profumate" esalazioni di fumo (derivate dalla bruciatura di erbe balsamiche)di cui hanno goduto i giocatori grazie alle attenzioni che Mr.Green ripone nei confronti di tutti i suoi clienti il quale contribuisce con le sue amorevoli cure ad evitare di far appesantire con liquidi e bevande i suoi giocatori.('tacci sua!!)


Oltre questo,La colonnina di mercurio già dall'inizio del primo tempo registrava un innalzamento della temperatura stranamente in una sola metàcampo , forse a causa della squadra piu' "grassulacea"[copyright:PierMastro],ad eccezione dell'atletico Riccardo, che con il loro continuo movimento ondulatorio-sussultorio provocava una specie di "effetto serra" su tutta l'area di campo..

Nulla di nuovo sulla squadra piu' in forma che mai costituita dai giocolieri Bob e Marco(che appaiono un po "invecchiati"), l'inarrestabile e insuperabile Giuseppe M.,i fantasisti Stefano e Manuel (quest'ultimo ha avuto alcuni piccoli problemi con una delle sue scarpe: talmente gasata che fremeva dalla voglia di segnare.. saranno mica scarpe magiche??);Tutti loro hanno dimostrato di prevalere, mettendo a dura prova i nervi ma soprattutto i fiati della squadra avversaria.

Tra le fila dell'altra squadra sono da ricordare :
-le reti della punta di diamante Riccardo R. che quest'oggi ha dovuto faticare piu del solito e del brasiliano Mattia Dragao il quale dimostra una forma sempre più in salita(non mollare!!);

-le acrobazie del combattente e maestro di arti magiche Pier M. (memorabili le sue invenzioni, tra cui l'antica "tecnica della fenice" utilizzata per intimorire l'avversario confondendolo per alcuni secondi ,e il famosissimo stop di culo!!)

-gli assist e le numerose palle "gol-non goal" di Francesco e la memorabile rete di Anthony (giocatore dal consueto carattere anarchico e dall'indole sempre più omicida!!)

In definitiva una partita divertente e abbronzante!

BUON WEEKEND A TUTTI!!! ^^

dott.ringhio

5 commenti:

Anonimo ha detto...

mi hai fatto pisciare dalle risate!!!!!!!!!!!!
sto perfezionando la mossa della fenice e spero di poter arrivare alla perfezione, unificando lo spirito al corpo e al sudore, x la prox partita!!!
éps: errata corrige, il termine esatto è carassulacea (pianta grassa dal metabolismo cam, che funge bene solo di notte) ma grassulacea nn è male XD]

cmq ringrazio coloro che mi hanno permesso di siglare 2 (e dico due) gran goals... e dico che entoni nn è così x l'eccesso di foga, ma x la scarsezza di figa!!!!

Pier Mastro

Anonimo ha detto...

grande pier!!! :)

Anonimo ha detto...

MastroG for President!!!!!

Anonimo ha detto...

domani ho un esame!!! ..mi sta venendo la cacarella..! SPERIAMO BENE

Anonimo ha detto...

grazie, anonimo, chiunque tu sia... (ma forse ho capito....)
Pier Mastro