giovedì 13 agosto 2009

BRINDISI - CONTROPIEDECLUB 4 - 0 : MAL DI TRASFERTA!


Vs






4 - 0

Mercoledi 12 agosto alle ore 19.30 si è tenuta la prima partita di trasferta contro una squadra di Brindisi. Il team brindisino era formato da elementi validissimi, tra cui spiccava un portiere di notevole bravura.
Il nostro club ha schierato in campo i seguenti giocatori: Pier Gatto, Fabiano, Andrea Martina, Francesco, Davide e Pier Mastrangelo, tutti e sei portieri volanti.
I primi 20 minuti di gioco hanno visto un perfetto equilibrio tra le due squadre che si studiavano a vicenda, ma con zero reti. Il punteggio si sblocca e la partita diventa un continuo subire, tra una difesa modesta, un attacco scarzo e un centrocampo pressochè inesistente!
Colpa forse dello stato di forma dei nostri giocatori oppure della rotazione imposta dalla mancanza di un portiere fisso che obbligava molti dei nostri a cambiare ruolo di gioco ogni 5 minuti. Resta il fatto comunque che, al contrario degli avversari, mancavamo di schemi ordinati e soprattutto d'intesa.
Tuttavia, non sono mancate le occasioni di segnare e le palle goal, rese però nulle, quest'ultime, da un portiere di spiccata bravura - e senza dubbio è stato questo l'elemento che ha fatto la differenza, permettendo agli avversari di vincere il match.

L'incontro di andata si è così concluso, dopo 60 minuti esatti, con un punteggio di 4-0 per la squadra brindisina.
D'altro canto ..."bisogna cadere per rialzarsi ", e allora appuntamento al 25 agosto per la partita di ritorno, occasione che il club sfrutterà al meglio per rialzarsi con onore!

1 commento:

Fabiano Frassanito ha detto...

Niente di più vero, ottimo lavoro:)