Un tale diceva che “per migliorarsi non bisogna compiacersi delle opere compiute, ma prodigarsi a realizzarne sempre delle nuove”. Ed è questo lo spirito che la redazione di contropiede porta avanti da quando è stata fondata.
È doveroso tuttavia quest'oggi soffermarmi solo poche righe per omaggiare lo splendido lavoro portato avanti sinora. Fantasia e creatività dei nostri blogger hanno regalato agli stimatissimi lettori pagine e pagine che hanno suscitato emozioni a non finire: curiosità, allegria, interesse, meraviglia:)
Solo per accennare qualcosa abbiamo realizzato commenti, montato i video delle nostre partite, disegnato le figurine animate dei nostri volti, mandato i video-auguri natalizi, proposto nuove iniziative, creato sondaggi, fornito la comodità della prenotazione on-line, etc etc...
e se tutto questo è stato realizzato lo dobbiamo a voi cari lettori, che con i vostri commenti, i vostri sms e le vostre parole ci rendete orgogliosi del nostro impegno e vogliosi di continuare e migliorarci.
Fatta questa premessa quanto mai sentita parliamo della partita:)
Molto sinceramente non è facile commentarla dal momento che segue una delle partite più sentite e avvincenti degli ultimi anni! E un po' come passeggiare per via trinchese lunedì sera dopo esserci stati già il sabato, o mangiare una buonissima pizza a stomaco pieno.
Per questo motivo mi limiterò a dare gli schieramenti in campo, il punteggio, un voto e un attributo secco a ciascuno, o come il buon Mattia dice: “un'istantanea alla ziliani”.
Squadra A: Mattia, Gabriele T, Gabriele D, Francesco, Stefano e Giulio.
Squadra B: Paolo, Marco, Emanuele, Fabiano, Giuseppe, Pierfrancesco.
Il risultato finale è di 13 a 2 per la squadra B!
Pagelle
Mattia: voto 5 “via col vento”
Gabriele T: voto 5+ “impacciato”
Gabriele D: voto 6 “opaco”
Francesco: voto 7 “scialuppa di salvataggio”
Stefano: voto 7- “leader”
Giulio: voto 6 “scoperta”
Paolo: voto 6+ “rude”
Marco: voto 8- “aurora boreale”
Emanuele: voto 6+ “tempestivo”
Fabiano: voto 7 “bentornato”
Giuseppe: voto 7+ “spada nella roccia”
Pierfrancesco: voto 7+ “nu se passa”
Ps. Un grazie speciale va a Gianni Murciano per aver messo a disposizione la sua rete ADSL e il suo Mac PowerBook G4. Senza di lui questo post non sarebbe mai stato pubblicato. Grazie Gianni:)
4 commenti:
parole sante collega: per migliorarsi non bisogna compiacersi delle opere compiute, ma prodigarsi a realizzarne sempre delle nuove!!!..non a caso è la mia filosofia di vita!:D
la partita di sabato è stata a dir poco magnifica e i voti che hai messo prof. sono giustissimi!!!
NON VEDO L'ORA DI RIGIOCARE PER DINDIRINDINA!!! :D
onesto e sincero! come sempre!
è sempre un colpo al cuore vedere assegnarsi un voto insufficiente..... Ma è veritiero.....
Complimenti al mister per antonomasia: Don Fabiano..... Penna sopraffina!
grazie a tutti per i bellissimi momenti che condividiamo ogni sabato sul campo, e non solo!!!
@Fabiano il mio nome si scrive staccato ;P
Posta un commento